dove

 #1 This topic has been moved to Trashcan.Ref vietati come da regolamentos:bitcointalk.orgindex.php?topic=1054208.0 4.87 BTC nascosti in un puzzle April 10, 2015, 05:02:30 PM  #1 oggi mi è arrivato un twiit dallutente il link del twitt ho capito bene si tratta di 4.87 BTC nascosti in un puzzle... è esperto in puzzle, può provarci Re: 4.87 BTC nascosti in un puzzle April 10, 2015, 05:58:50 PM  #2 Grazie della segnalazione, Corsaro!Quanto meno ci proverò Re: 4.87 BTC nascosti in un puzzle April 10, 2015, 07:18:49 PM  #3 Sta cosa è geniale!!! Grazie della segnalazione! Re: 4.87 BTC nascosti in un puzzle April 10, 2015, 07:43:59 PM  #4 Ho trovato il thread ufficiale, si chiama "la leggenda di Satoshi Nakamoto"s:bitcointalk.orgindex.php?topic=766000.0Tempo fa cerano diversi thread simili, dove dallimmagine dovevi capire la priv key di un indirizzo bitcoin con dentro xx bitcoin. Non capisco però perchè chiamarlo puzzle, io vedo solo una fotoquadro Re: 4.87 BTC nascosti in un puzzle April 10, 2015, 09:03:20 PM  #5 Quote from: lottoitaliano on April 10, 2015, 07:43:59 PMHo trovato il thread ufficiale, si chiama "la leggenda di Satoshi Nakamoto"s:bitcointalk.orgindex.php?topic=766000.0Tempo fa cerano diversi thread simili, dove dallimmagine dovevi capire la priv key di un indirizzo bitcoin con dentro xx bitcoin. Non capisco però perchè chiamarlo puzzle, io vedo solo una fotoquadro  attenti che i "Puzzle" che fa coin_artist sono complicatissimi, con decine e decine di passaggi rocamboleschi, rischiate di perderci una marea di tempo ....di solito formano dei gruppi di lavoro nella sezione internazionale per cercare di risolverli. Re: 4.87 BTC nascosti in un puzzle April 11, 2015, 04:30:20 PM  #6 wow che storia!Roba da filmBeh, proviamoci 5 minuti Re: 4.87 BTC nascosti in un puzzle April 11, 2015, 04:58:03 PM  #7 Vista la ricompensa e lo sforzo "computazionale" necessario, penso sia molto più utile minare direttamente un blocco. Re: 4.87 BTC nascosti in un puzzle April 11, 2015, 10:25:22 PM  #8 Grazie gbianchi, immaginavo fosse una cosa difficilissima, se non addirittura quasi effetti uno non è che metto quasi 5 btc in palio con una soluzione semplice da trovare Re: 4.87 BTC nascosti in un puzzle April 13, 2015, 04:45:47 AM  #9 Grazie per la segnalazione.. Re: 4.87 BTC nascosti in un puzzle April 15, 2015, 01:29:55 PM  #10 giusto per conoscenza, sono ancora li a scervellarsi su passaggi assurdi come laltra volta....di solito alla fine pubblicano un documento con tutti i passaggi per arrivare alla soluzione . Re: 4.87 BTC nascosti in un puzzle May 07, 2015, 06:26:38 PM  #11 Oddio, ora mi sognerò anche di notte questo quadro pur di riscattare la ricompensa. Ma nessuno ha mai pensato a un sito dove tramite la risoluzione di quesitienigmi si vincesse in premio millibitcoin? Serve accumulare piccole somme di bitcoin? April 14, 2015, 01:56:20 PM  #1 Da qualche tempo mi sono riavvicinato ai Bitcoin ed ho scoperto un intero mondo che gira fra minigames per android, faucet che ti danno satoshi e gente che ti chiede di condividere cose su FB sempre per qualche millesima parte di una settimana ho raccolto un 0,53 dollari (cambio di blockchain attuale) in bitcoin... però ora ho un dubbio.Questi 0,53 dollari non è che li ho fatti dal nulla, ho speso tempo in captcha, condivisioni ecc.. ; ma a cosa serve accumulare così piccole somme? Sto perdendo tempo? Lunico pensiero che mi è venuto in mente è la ricarica telefonica..ma tenendo conto che in euro sono ancora meno soldi... passano i mesi per 5 euro. Se li avessi dal nulla ogni tot mesi sarebbe solo un vantaggio, ma come ho detto sopra il tempo si perde...Altrimenti potrei puntare al gioco dazzardo in satoshi per tentare di raddoppiare..ma perdere tutto in una botta mi farebbe solo star male XD.Cosa ne pensate? Qualcuno di voi raccoglie BTC in questo modo? Re: Serve accumulare piccole somme di bitcoin? April 14, 2015, 02:33:35 PM  #2 Per me non ha alcun senso se non iniziare a capirci qualcosa sul funzionamento, nientaltro.Lunica speranza che puoi avere, è che il valore esploda.Ma sarebbe comunque più conveniente lavorare, guadagnare, e convertire parte di questo guadagno in Bitcoin, e continuare a sperare che il prezzo salga. Re: Serve accumulare piccole somme di bitcoin? April 14, 2015, 03:48:57 PM  #3 Hai guadagnato 0.53$ e non oso immaginare quanti minuti se non ore hai sprecato a cercare faucet, compilare captcha, condividere ecc.Se vuoi un consiglio, fumati una sigaretta in meno al giorno e la stessa somma che hai guadagnato in tutti questi giorni la guadagni in 2 giorni senza far niente. Re: Serve accumulare piccole somme di bitcoin? April 14, 2015, 05:10:12 PM  #4 Assolutamente no, se la tua missione è accumulare bitcoin, comprane unadeguata quantità ogni volta che hai disponibilità di denaro da investire! Il gioco dazzardo non funziona, mai. E nemmeno i faucet, che per fortuna esistono, ma servono solo ad impratichirsi! Fare 0.01 btc con i faucet è unimpresa quasi impossibile, e se anche il valore dovesse arrivare a 1000$ per singolo btc, converrai con me che il gioco non vale la candela! Per fare qualche satoshi in più puoi provare a fare qualche traduzione o campagna firme nella sezione internazionale! Un tempo qualcosa si riusciva a mettere da parte, ora non sono più aggiornato ma puoi dare unocchiata! Re: Serve accumulare piccole somme di bitcoin? April 14, 2015, 05:42:15 PM  #5 Come ti hanno detto, se vuoi accumulare Btc, i faucet sono altamente sconsigliati, solo perdita di tempo a mettere codici.Prova però a vedere la sezione s:bitcointalk.orgindex.php?board=71.0ogni tanto i siti di gambling o altro, regalano 1-2-3-4 mbtc senza fare niente, soprattutto senza inserire captcha Re: Serve accumulare piccole somme di bitcoin? April 15, 2015, 07:37:12 AM  #6 I faucet a mio parere sono solo per provare allinizio e rendersi conto.Dopo il guadagno è cosi irrisorio da non avere senso.Se ti piace minecraft puoi giocare e guadagnare (inezie). Io gioco abitualmente a minecraft quindi ho solo cambiato "server" di gioco Re: Serve accumulare piccole somme di bitcoin? April 15, 2015, 03:57:47 PM  #7 babo ho sempre sentito parlare di minecraft ma non ho mai capito quanto ci si può fare in bitcoin, mi fai un esempio di "guadagno" per ogni ora di gioco ? Se ho capito bene dipende da cosa trovi nel gioco, ma è giusto per farmi 1 idea Re: Serve accumulare piccole somme di bitcoin? April 15, 2015, 07:57:25 PM  #8 in pratica funziona cosiuccidi dei mobsogni mob puo darti da 1 a x emerald ogni emerald vale 1 bitper fare 1 BTC ci vogliono 1 milione di bit 1.000.000non è per guadagnare, ma giocando guadagni qualche cent - se giochi a minecraft o ti piace benese vuoi guadagnarci non è la via giusta Re: Serve accumulare piccole somme di bitcoin? April 16, 2015, 07:49:35 AM  #9 sembra un po il paradosso del mining attuale:se non si ha un certa potenza di mining si spreca solo corrente.stessa cosa per ciò che fai tu, tanto tempo scarso risultato.Vedi se ti conviene Re: Serve accumulare piccole somme di bitcoin? April 16, 2015, 09:48:50 AM  #10 Quote from: HaroldFinch on April 14, 2015, 01:56:20 PMDa qualche tempo mi sono riavvicinato ai Bitcoin ed ho scoperto un intero mondo che gira fra minigames per android, faucet che ti danno satoshi e gente che ti chiede di condividere cose su FB sempre per qualche millesima parte di una settimana ho raccolto un 0,53 dollari (cambio di blockchain attuale) in bitcoin... però ora ho un dubbio.Questi 0,53 dollari non è che li ho fatti dal nulla, ho speso tempo in captcha, condivisioni ecc.. ; ma a cosa serve accumulare così piccole somme? Sto perdendo tempo? Lunico pensiero che mi è venuto in mente è la ricarica telefonica..ma tenendo conto che in euro sono ancora meno soldi... passano i mesi per 5 euro. Se li avessi dal nulla ogni tot mesi sarebbe solo un vantaggio, ma come ho detto sopra il tempo si perde...Altrimenti potrei puntare al gioco dazzardo in satoshi per tentare di raddoppiare..ma perdere tutto in una botta mi farebbe solo star male XD.Cosa ne pensate? Qualcuno di voi raccoglie BTC in questo modo?ti sei risposto da solo... 0,5€ a settimana sono 2 euro al mese...  il che significa che anche perdendoci solo 120 secondi al giorno non ne varrebbe la pena... Re: Serve accumulare piccole somme di bitcoin? April 16, 2015, 04:56:02 PM  #11 fra 200 anni varranno milioni, fidati! Re: Serve accumulare piccole somme di bitcoin? April 16, 2015, 05:53:59 PM  #12 Ti ringrazio babo per la spiegazione, avevo capito che era un qualcosa di più remunerativo, mentre come mi hai detto si tratta di pochi satoshi al giorno.Ho visto che è uscita una versione anche per la wii, devo capire se anche questa serve a fare bitcoin Re: Serve accumulare piccole somme di bitcoin? April 23, 2015, 03:20:03 PM  #13 Quote from: lottoitaliano on April 16, 2015, 05:53:59 PMTi ringrazio babo per la spiegazione, avevo capito che era un qualcosa di più remunerativo, mentre come mi hai detto si tratta di pochi satoshi al giorno.Ho visto che è uscita una versione anche per la wii, devo capire se anche questa serve a fare bitcoin  dipende in quale server giochi in ogni caso se vi serve qualcosa su bitquest chiedete pure ^_^ Re: Serve accumulare piccole somme di bitcoin? May 07, 2015, 06:13:36 PM  #14 Non conviene assolutamente, una volta sono stato unora e mezza tra captcha e vari e non ho accumulato neanche 100 satoshi. Quindi no, ti consiglierei di prendere i tuoi risparmi e di investirne parte in un conto in Bitcoin e sperare in un rialzo così da avere anche tu una fetta di questa torta. Tanto a tenerli alla banca che ti fanno pagare le tasse conviene tenerli in un conto con zero spese. Naturalmente sempre una piccola somma. Re: Serve accumulare piccole somme di bitcoin? May 07, 2015, 06:16:46 PM  #15 Quote from: lottoitaliano on April 15, 2015, 03:57:47 PMbabo ho sempre sentito parlare di minecraft ma non ho mai capito quanto ci si può fare in bitcoin, mi fai un esempio di "guadagno" per ogni ora di gioco ? Se ho capito bene dipende da cosa trovi nel gioco, ma è giusto per farmi 1 ideaSi, si parla di una ricompensa per ogni smeraldo trovato nel gioco e un premio finale di 1Bitcoin per chi in modalità survival costruisce la miglior casa. internet collasserà a breve May 06, 2015, 12:22:26 PM  #1 LONDRA - Internet? Crollerà entro 8 anni. Secondo alcuni esperti lintera infrastruttura che immagazzina, riceve e invia i dati della rete potrebbe collassare in tempi brevissimi.Sullargomento si è discusso a Londra in occasione di un incontro alla Royal Society. Il problema sarebbero i nuovi servizi offerti dalla rete, sempre più affamati di banda, come le internet TV o i servizi di video-sharing.Una "crisi di capacità", secondo gli esperti interpellati durante il meeting, che riguarda linfrastruttura in fibra ottica attuale che sarebbe insufficiente a coprire la richiesta di banda da parte dei consumatori. Negli ultimi dieci anni si è risolta la fame di dati digitali grazie allevoluzione tecnologica, ma i progressi scientifici hanno raggiunto un limite per cui eventuali evoluzioni saranno rallentate.Quindi? La fibra ottica attuale non riuscità a soddisfare la domanda fra 8 anni da oggi nel Regno Unito. Insomma sarà necessario un ampliamento dellinfrastruttura a carico di società terze e, di riflesso, del consumatore. QUindi un aumento dei costi degli abbonamenti."Stiamo iniziando a raggiungere un punto in cui non riusciremo ad ottenere più dati da una singola fibra ottica", ha dichiarato il professor Andrew Ellis della Aston University di Birmingham. La domanda cresce costantemente, ma la ricerca non riuscirà a coprirla da qui a 8 anni, non con le infrastrutture attuali."Se non riusciremo ad avere idee radicali, i costi per i consumatori aumenteranno drammaticamente", ha inoltre specificato Ellis, dovuti sia ai costi di installazione della nuova fibra che allaumento degli oneri necessari per la sua manutenzione. Una problematica che si rifletterà anche sul consumo energetico, secondo il professore, con il Regno Unito che consuma già il 16% dellenergia prodotta per luso di internet, con un tasso di crescita del 100% ogni quattro anni. Se da un lato si coprirà il fabbisogno di internet, dallaltro lattuale rete energetica sarà sufficiente solamente per i prossimi 15 anni.Meno catastrofico invece il professore della Essex University Andrew Lord, nonché esperto di fibre ottiche per BT. Gli allarmismi, secondo questultimo, sono ingiustificati: "Internet non sta per collassare, ha ancora un esubero di banda inutilizzato", ha detto durante levento alla Royal Society. "La tecnologia attuale sarà superiore alle esigenze di banda per molti anni a venire, ma sarà necessaria naturalmente unevoluzione tecnologica per far fronte alla continua crescita di richiesta che avremo nel futuro". Re: internet collasserà a breve May 06, 2015, 12:41:53 PM  #2 QuoteQuindi? La fibra ottica attuale non riuscità a soddisfare la domanda fra 8 anni da oggi nel Regno Unito. Insomma sarà necessario un ampliamento dellinfrastruttura a carico di società terze e, di riflesso, del consumatore. QUindi un aumento dei costi degli abbonamenti.Questo è tutto da dimostrare Re: internet collasserà a breve May 06, 2015, 01:00:39 PM  #3 La fibra non viene usata - al momento - in totale un singolo "capello" anni fa passava un solo flusso. Adesso con la tecnologia migliore passano piu flussi (la spiegazione sta che è nellangolo di rifrazione differente per ogni flusso) quindi piu dati realtà la larghezza di banda della fibra è ben lungi da essere usata tutta, inoltre si arrivà a un punto in cui non sarà la banda ad essere richiesta.Fateci caso, cè stata una corsa alla capienza degli HDD... ma da qualche anno a questa parte è rallentato notevolmente, si è andato a puntare invece sulla "latenza" degli HDD (e non sulla capienza) con la tecnologia SSD.Idem avverrà per internet, non sara la banda la prox sfida ma la latenza (come lo è stato per gli HDD).. questo chiaramente imho Re: internet collasserà a breve May 06, 2015, 02:28:53 PM  #4 noi pensiamo al wifi, internet senza fili, palloni aerostatici...ma per ora ci si basa solo ed esclusivamente su...cavi!!!Che vanno da una parte allaltra delloceano! Re: internet collasserà a breve May 06, 2015, 02:47:15 PM  #5 Quote from: acquafredda on May 06, 2015, 02:28:53 PMnoi pensiamo al wifi, internet senza fili, palloni aerostatici...ma per ora ci si basa solo ed esclusivamente su...cavi!!!Che vanno da una parte allaltra delloceano!dimentichi i satelliti Re: internet collasserà a breve May 06, 2015, 04:50:10 PM  #6 Quote from: babo on May 06, 2015, 01:00:39 PMLa fibra non viene usata - al momento - in totale un singolo "capello" anni fa passava un solo flusso. Adesso con la tecnologia migliore passano piu flussi (la spiegazione sta che è nellangolo di rifrazione differente per ogni flusso) quindi piu dati realtà la larghezza di banda della fibra è ben lungi da essere usata tutta, inoltre si arrivà a un punto in cui non sarà la banda ad essere richiesta.Fateci caso, cè stata una corsa alla capienza degli HDD... ma da qualche anno a questa parte è rallentato notevolmente, si è andato a puntare invece sulla "latenza" degli HDD (e non sulla capienza) con la tecnologia SSD.Idem avverrà per internet, non sara la banda la prox sfida ma la latenza (come lo è stato per gli HDD).. questo chiaramente imhoBuone idee...Non tanto la velocità ma la latenza.. Re: internet collasserà a breve May 06, 2015, 05:41:45 PM  #7 lavori per LaRepubblica? ogni tuo post ha titoli nonsense attiraclickammettilo sei un troll pagato dai media tradizionali Bitcoin come giocare in Borsa? March 12, 2012, 07:37:48 PM  #1 Salve a tutti sono "nuovo" nel senso che ho sentito parlare di Bitcoin gia da questa estate ma non me ne sono mai interessato vermanete. Oggi ho avuto modo di leggere qualcosa qua e la ma ho comunque qualche domandina per voi:1) E un progetto semifermo nel senso che cè, si evolve ma è troppo poco usato. Giusto?2) Il mining per ora in Italia è inutile e si va in perdita. Ma perchè? Mi è parso di leggere qualcosa sull energia utilizzata per alimentare i computer ecc...3) Se ho ben capito alla fine usare i Bitcoin è come giocare in borsa con delle azioni: io compro oggi 1 btc che vale 23 euro, domani potrebbe valerne 30 e io dovrei venderlo, se invece vale di meno ho "perso". Ma queste borse dove le trovo? Quali sono le più sicureutilizzateconosciute? (logicamente se il ragionamento è valido, io per esempio su Android ho 2 Widget che mi danno un valore in dollari: Camp BX e Bitfloor, sono buone?)4) Cosa cè di conveniente in questa nuova valuta?5) Io posso avere più "portafogli" e sincronizzare i BTC?6) Se in Italia è sconsigliato fare Mining perchè comunque qualcuno lo fa o si aggrega a delle pool? Che vantaggio portano?7) I creatori di Bitcoin ci guadagnano qualcosa?Ok, scusate le domande assillanti che forse avrebbero potuto trovare risposta nelle FAQ, ma cosi mi è piu comodo perchè ho tutto in un solo colpo senza diventare matto a cercare discussioni. Grazie a tutti! Re: Bitcoin come giocare in Borsa? March 13, 2012, 12:12:43 AMLast edit: March 13, 2012, 03:11:25 AM by Stemby  #2 Quote from: Stinocon on March 12, 2012, 07:37:48 PM1) E un progetto semifermo nel senso che cè, si evolve ma è troppo poco usato. Giusto?Beh, non direi proprio semifermo... ci sono commit quasi tutti i giorni, e questo per limitarsi al solo client ufficiale (poi ci sono decine di altri progetti attivissimi).Piuttosto lo definirei giovane.Quote2) Il mining per ora in Italia è inutile e si va in perdita. Ma perchè? Mi è parso di leggere qualcosa sull energia utilizzata per alimentare i computer ecc...Lenergia elettrica te la regalano? Se consumi tot energia, e dalla vendita dei Bitcoin recuperi meno di quanto speso, sei in perdita. Punto.Quote3) Se ho ben capito alla fine usare i Bitcoin è come giocare in borsa con delle azioni: io compro oggi 1 btc che vale 23 euro, domani potrebbe valerne 30 e io dovrei venderlo, se invece vale di meno ho "perso". Ma queste borse dove le trovo? Quali sono le più sicureutilizzateconosciute?Queste sono alcune. Aggiungerei BitMarket.eu.Quote4) Cosa cè di conveniente in questa nuova valuta?È decentralizzata (non si dipende da nessuno, nessuno può impedirne lutilizzo) e economicamente "sana"; le transazioni sono gratuite o quasi, da qualsiasi parte del mondo a qualunque altra (Internet è lunico prerequisito). Direi che solo queste ragioni bastino a renderla interessante.Quote5) Io posso avere più "portafogli" e sincronizzare i BTC?Cosa intendi con sincronizzare? Comunque, oltre a poter avere più portafogli (al momento non è comodissimo col client ufficiale), puoi soprattutto avere uninfinità di indirizzi diversi.Quote6) Se in Italia è sconsigliato fare Mining perchè comunque qualcuno lo fa o si aggrega a delle pool? Che vantaggio portano?Le pool permettono di avere dei risultati a cadenze più regolari.Quote7) I creatori di Bitcoin ci guadagnano qualcosa?Senzaltro la soddisfazione di aver messo in piedi un progetto rivoluzionario. Poi, se sono riusciti a minare molti Bitcoin nei primi tempi, quando la difficoltà era bassa (ma anche il valore) e a conservarli fino ad oggi, potrebbero anche possedere un patrimonio non indifferente.Ciao! Re: Bitcoin come giocare in Borsa? March 13, 2012, 02:38:07 PM  #3 Grazie mille! Sei stato più che esaustivo e chiaro! Domani vado via per 4 giorni, al mio ritorno mi do da fare Re: Bitcoin come giocare in Borsa? May 05, 2015, 06:22:04 PMLast edit: May 05, 2015, 10:49:19 PM by HostFat  #4 Ciao a tutti, so che questo topic è abbastanza datato ma la mia domanda è strettamente correlata.Voglio iniziare a fare trading online di bitcoin, credo che sia il modo migliore per giocare in borsa senza dover investire cifre enormi e potendo beneficiare anche del calo delle quotazioni.Fatta questa premessa vorrei capire come investire al meglio ed ho un dubbio: nellottica di un trading altamente speculativo (quindi una specie di scalping) è meglio comprare e rivendere bitcoin direttamente oppure investire in borsa tramite Cfd o altri tipi di strumenti finanziari derivati che replicano la quotazione dei bitcoin?Io vorrei evitare di utilizzare broker online perchè comunque comprare cfds significa perderci qualcosa in commissioni, daltra parte tenere bitcoin sul pc col rischio di perderli se il pc si rompe o succedono altre catastrofi non mi lascia molto tranquillo...Voi cosa suggerite? Conviene provare a guadagnare in borsa con i bitcoin o negoziandoli in modo diretto con la classica compra-vendita? Re: Bitcoin come giocare in Borsa? May 06, 2015, 08:09:23 AM  #5 Vi prego tutto tranne "giocare" in borsa... E tutto tranne che un gioco...Se non vuoi commissioni puoi provare a tradare in cny sulle cineserie: Sono full member... e ora che si fa? April 27, 2015, 07:12:38 PM  #1  finalmente sono full member!come funzionano le firme? avete qualche suggerimento?!? Re: Sono full member... e ora che si fa? April 27, 2015, 10:25:19 PM  #2 Quote from: bitbollo on April 27, 2015, 07:12:38 PM finalmente sono full member!come funzionano le firme? avete qualche suggerimento?!?le firme le trovi quis:bitcointalk.orgindex.php?board=52.0potevi metterla anche prima, ce ne sono molte anche per jr memberdevi leggere bene cosa chiedono (alcune non accettano post non in inglese ad esempio) Re: Sono full member... e ora che si fa? April 28, 2015, 06:31:36 AM  #3 Se ti può far felice, adesso puoi settare anche un avatar Re: Sono full member... e ora che si fa? April 28, 2015, 10:21:08 AM  #4 Quote from: alexrossi on April 28, 2015, 06:31:36 AMSe ti può far felice, adesso puoi settare anche un avatarSe ti può rendere ancora più felice adesso puoi bullarti di avere uno status... scherzo...come firma, se ti interessano entrate decenti con minimo sforzo, 777coin paga abbastanza bene. E valgono i messaggi in tutte le lingue. Re: Sono full member... e ora che si fa? May 05, 2015, 08:53:36 AM  #5 Lo puoi raccontare agli amici al bar Re: Sono full member... e ora che si fa? May 05, 2015, 09:58:51 AM  #6 si vabbè poi mi tocca pagare da bere e non accettano il btc Bit laundry beta May 04, 2015, 05:53:42 PM  #1 Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e sono al mio primo acquisto con bitcoin, ho eseguito la procedura del sito, ho mandato la somma ed ho ricevuto sei conferme di pagamento. entro quanto tempo avrò riaccreditati i bit coin? Re: Bit laundry beta May 04, 2015, 06:19:38 PM  #2 Se il sito è questo indicato qua:s:bitcointalk.orgindex.php?topic=2053.0Lautore non accede al forum dal 21 febbraios:bitcointalk.orgindex.php?action=profile;u=2285Cè rischio che tu abbia perso i Bitcoin.Come mai hai scelto di usare proprio quel servizio? PageSigner - Dimostrare con un-click di aver visitato una pagina - Con TLSNotary May 01, 2015, 05:08:44 PMLast edit: May 01, 2015, 05:33:06 PM by HostFat  #1 Sito: : s:tlsnotary.orgwp?p=27Reddit: 2: ò essere utile per:- Dimostrare il tuo nome e indirizzo se è registrato da un sito considerato affidabile- Di aver ricevuto un messaggio minaccioso da un troll di Internet- Di aver ricevuto un trasferimento di denaro- Controllare una dichiarazione di un exchange- Dimostrare che un sito scam ha modificato le sue dichiarazioni sulla sua pagina principaleClick! Re: PageSigner - Dimostrare con un-click di aver visitato una pagina - Con TLSNotary May 03, 2015, 11:50:34 AM  #2 Servizio utilissimo contro gli scammer e qualsiasi preorder qua sul forum!Usatelo, paratevi il culo Specialmente se si tratta di miner! Re: PageSigner - Dimostrare con un-click di aver visitato una pagina - Con TLSNotary May 03, 2015, 01:51:38 PM  #3 Quote from: HostFat on May 01, 2015, 05:08:44 PMPuò essere utile per: - Di aver Re: PageSigner - Dimostrare con un-click di aver visitato una pagina - Con TLSNotary May 03, 2015, 05:08:33 PM  #4 Quote from: HostFat on May 01, 2015, 05:08:44 PMPuò essere utile per:- Di aver ricevuto un trasferimento di denaroMa se io faccio un bonifico e lexchange vuole la prova che io ho fatto un bonifico, posso entrare nella mia banca e mostrare allexchange la pagina della transazione bancaria firmata da questo sistema?Oppure solo le pagine pubbliche cioè visibili da chiunque possono essere firmate? Re: PageSigner - Dimostrare con un-click di aver visitato una pagina - Con TLSNotary May 03, 2015, 05:13:56 PM  #5 Tutte le pagine.Certo può non sempre essere affidabile, ad esempio se dico di aver appena fatto un bonifico, e dopo aver mostrato la pagina chiamassi la banca per annullarlo. dove trovare bitcoin

Comments

Popular posts from this blog

bitcoins